HOME DECOR

Proteggere la PELLE dei Bambini al mare: OLTRE LA CREMA c’è di più.

Stai già preparando le valigie per andare in vacanza? Hai già pensato a come PROTEGGERE LA PELLE DEL TUO BAMBINO AL MARE, OLTRE LA CREMA?

Leggi i nostri 5 CONSIGLI INDISPENSABILI PER NON RISCHIARE ERITEMI E SCOTTATURE 

Mamme ma voi usate solo la crema solare e via… tutti al mare? No vero?! Oltre la protezione solare infatti, esistono degli ACCESSORI davvero utili e pratici per riparare i nostri bimbi dal sole! Nella BORSA PER IL MARE allora, oltre i giochini da spiaggia e i braccioli, ricordatevi anche questi 4 ALLEATI PREZIOSI che eviteranno scottature ed eritemi!

CAPPELLINO: il cappellino è un accessorio indispensabile da portare in spiaggia, sia per grandi che per piccini. E’ importante riparare la testa dal calore per evitare insolazioni e scottature soprattutto per i bimbi ancora molto piccoli e con pochi capelli ( mio figlio Giulio ad esempio!!! ). Se proprio il cappello non lo vuole tenere, prova la bandana, comoda e di tendenza!

OCCHIALI DA SOLE:  le bambine impazziscono per gli occhiali da sole se poi li indossano anche le mamme, il gioco è fatto; vale la regole dello “SPECCHIO RIFLESSO”. Approfittatene per comprarne un paio bellissimi si, MA con LENTI ANTI UV 100%.

TSHIRT TRATTAMENTO ANTI UV: tutti i bimbi amano giocare sulla battigia con le onde che bagnano i piedini, per fare castelli di sabbia,cercare conchiglie etc; ma come spiegare loro che non è possibile rimanere sotto il sole a lungo? Un escamotage potrebbe essere quello di far indossare loro una MAGLIA CON TRATTAMENTO UV, così sarà protetto più a lungo…

UV PATCH : io li ho scoperti per caso e devo dire che per le MAMME TECNOLOGICHE sono TOP! Ma cosa sono? My Uv Patch é il primo sensore cutaneo adesivo di La Roche-Posay ; è sttao progettato  sia per monitorare l’esposizione ai raggi UV  che per  aiutare mamme, papà e bambini a godersi il sole restando protetti. E’ un accessorio fantastico, si attacca sulla pelle tramite fitopigmenti e collegandoci all’app, possiamo monitorare la quantità di raggi uv, quanto si è a rischio e quale crema solare dobbiamo utilizzare. Bella vero?

Ricordatevi sempre di portare con voi tantissima ACQUA e  FRUTTA  per mantenere idratati i vostri piccoli!

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Show Buttons
Hide Buttons