HOME DECOR

Pagliaccetto che passione.Tutti gli stili per l’estate 2017.

Ho sempre desiderato un figlio maschio, quando il ginecologo ci disse che aspettavo Giulio, mi scesero un’infinità di lacrime che inondai il lettino dove mi stava facendo l’ecografia… Una commozione mista ad una risata di gioia, che ancora adesso ricordo come fosse ieri… Mio marito aveva uno sorriso stampato sulla faccia ed un mutismo colmo di felicità per l’incredulità, dato che Giulio era stato per qualche settimana ALICE.

L’epoca rosea di “ALICE” però è stata bella, anche se è durata poco: immaginavo fiocchetti, capelli biondi in code spennacchiate tra cuscini e tanti pagliaccetti romantici a mo’ di tutù. Si, il mio passato da ballerina, mi ha fatto sognare minuscoli abiti in toulle, tanti volant e bloomer sofisticati all’inglese.

Ho fatto il mio solito giro di shopping  virtuale, ho scoperto casa di moda per neonate e bimbe, davvero stupende; così in questo post ecco una selezione di PAGLIACCETTI* dagli stili più disparati, bellissimi, eleganti, casual, insomma perfetti per quest’estate!

Mamme  all’attacco! I pagliaccetti a parer mio, sono uno dei capi più comodi e belli in assoluto, o no? Perfetti per qualsiasi occasione, anche per le più importanti. Pratici per il cambio pannolino, infatti basta sbottonare i bottoncini all’altezza del cavallo e il gioco è fatto!

Guardate questi!

PAGLIACCETTI A RIGHE

 PAGLIACCETTI A QUADRI

PAGLIACCETTI ROMANTICI

PAGLIACCETTI DENIM & VOLANT

 PAGLIACCETTI LIBERTY/FIORI

*I pagliaccetti sono tutti disponibile su SMALLABLE

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Show Buttons
Hide Buttons